Reti d’impresa: Artena, Valmontone e Cave ce la fanno

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I commercianti di Artena, Valmontone e Cave presenteranno i loro progetti di reti d’impresa alla Regione Lazio. Dopo numerose riunioni, confronti e incontri i commercianti dei tre paesi sono riusciti a far squadra, concretizzando tre proposte da presentare in Regione in relazione al bando sulle reti d’impresa.

Lunedì e martedì di questa settimana le Giunte comunali hanno deliberato i progetti e la Confesercenti li ha presentati tramite il proprio CAT alla Regione, sperando nel finanziamento.

Soddisfatto il presidente della Confesercenti di Valmontone, Roberto Osmelli: “Con l’ausilio del presidente di Cave, del Consigliere delegato al Commercio di Artena Marco Valeri, e i commercianti di Valmontone, nelle tre cittadine siamo riusciti a centrare l’obiettivo della presentazione dei progetti. Abbiamo così raggiunto un bel traguardo malgrado la crisi economica e il conseguente disorientamento dei commercianti. Lo abbiamo fatto – prosegue Roberto Osmelli – per cercare in futuro di rilanciare il territorio con una cooperazione ed un marketing territoriale. Le tre reti avranno come dirigente l’ing. Ferdinando Ferone. Speriamo ora che la Regione decida di finanziare i progetti presentati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna