Arrestati per droga due giovani ragazzi di Artena e Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ancora una volta si tratta di droga

I Carabinieri mostrano il materiale sequestrato

Un ragazzo di Artena e una ragazza di Valmontone sono stati arrestati dai Carabinieri. Ancora una volta si tratta di questioni di droga. Ad effettuare gli arresti so no stati i militari di Labico insieme a quelli di Valmontone.

L’artenese di 25 anni e la 23enne di Valmontone dovranno rispondere per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei Carabinieri di Labico e Valmontone è iniziata con un posto di blocco. Un normale controllo stradale che ha portato invece ai due arresti. I Carabinieri hanno infatti fermato l’uomo di 25 anni mentre era alla guida della sua auto in via Valmontone. Durante il controllo di routine l’atteggiamento del ragazzo li ha insospettiti è così scattata la perquisizione che ha portato al rinvenimento di alcune dosi di cocaina nascoste nei suoi indumenti intimi.

È poi scattata la perquisizione domiciliare, avvenuta alla presenza della convivente. I militari dell’Arma in questo caso hanno trovato dosi di cocaina, hashish e marijuana, per un totale di 60 grammi, il tutto nascosto nella loro camera da letto, all’interno di una cassaforte.

I due ragazzi sono finiti in manette. L’arresto è stato convalidato dalla magistratura e per l’artenese è stato disposto l’obbligo di dimora in attesa della prossima udienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna