Solidarietà, sport e bellezza: ecco il calendario di Millenium e Mediaseven

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il guadagno della vendita del calendario avrà finalità di solidarietà

Solidarietà, bellezza e sport nel calendario Millenium-Mediaseven
Solidarietà, bellezza e sport nel calendario Millenium-Mediaseven

Il calendario di Millenium Sporting Center e Mediaseven Produzioni è stato presentato stamane presso il centro sportivo di Lariano. Si tratta di un’iniziativa di solidarietà che coniuga lo sport, la bellezza e l’aiuto verso il prossimo. Il guadagno della vendita del calendario andrà infatti alla Croce Rossa, che sta operando nei territori colpiti dai terremoti.

Il calendario mette in mostra le sei bellezze della Mediaseven di Marco Ciriaci e i prestigiosi locali del centro sportivo. Le foto di Luca Storelli ritraggono le modelle Conny Notarstefano, la larianese Aurora Fedeli, Veronica Grassi, Anastasia Byelink, Benedetta Venditti e Valentina D’Angelo durante l’attività sportiva. Il mese di dicembre è dedicato alla danza, con la campionessa italiana Monica Crocetta.

La presentazione del calendario

Ad aprire la presentazione del calendario sono stati Cristiano Calvano, manager del Millenium Sporting Center, e Marco Ciriaci. Parole di apprezzamento sono arrivate dal Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, che ha dato merito agli organizzatori per l’iniziativa. Un “grazie” è stato indirizzato anche alle precedenti Amministrazioni comunali che hanno permesso la realizzazione del centro sportivo. Al tavolo degli organizzatori anche Claudio Crocetta, organizzatore insieme a Marco Ciriaci. Tra il pubblico, anche amministratori ed esponenti politici del territorio.

“Con i suoi quindicimila metri quadrati, la sala pesi da oltre mille metri quadrati, le piscine, le attività innovative e il suo centro benessere – ha dichiarato Calvano – il Centro Sportivo è un polo di eccellenza a livello regionale di cui andare orgogliosi”.

Alla presentazione del calendario si affianca l’open day del Centro Sportivo, che si chiuderà questo pomeriggio alle 18. Durante la giornata, nella quale è stata presentata anche l’innovativa “Acqua Pilates”, si potranno provare i corsi del Millenium Sporting Center ed usufruire di agevolazioni e sconti.

Il mese di maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna