La Nuova Tribuna in edicola: i temi del 13 maggio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il settimanale sabato in edicola

La copertina del settimanale in edicola

Torna in edicola, come ogni settimana, “La Nuova Tribuna”, il settimanale di Artena, Lariano e Valmontone. Questa settimana le notizie principali riguardano i rifiuti, il commercio, le intese larianesi ma anche il rogo di Pomezia, con i chiarimenti della Procura.

In queste settimane il Comune di Artena si trova ad affrontare una estenuante trattativa con Lazio Ambiente, proprio mentre sta valutando il passaggio alla nuova società.

Ma c’è anche il commercio, nell’ambito del quale ad Artena sarebbe naufragato il progetto elaborato per il bando “Reti d’impresa” della Regione. E poi i chiarimenti della Procura sull’incendio di Pomezia, che ha scatenato il panico in tanta gente.

Quanto a Lariano, pubblichiamo un’intervista a Claudio Crocetta in cui spiega le ragioni che lo hanno portato a sostenere la candidatura di Caliciotti insieme a Lariano Protagonista e Fabrizio D’Albenzo. Ma, stando a Lariano, anche la travagliata gara che riguarda la concessione della farmacia comunale.

E infine le faccende valmontonesi, con i chiarimenti di Pizzuti sulla diatriba con Colucci, la vicenda della chiusura per derattizzazione della “Giorgi”.

Un tema intercomunale? Mettiamo a confronto le tariffe della TARI degli utenti non domestici delle tre città, una delle quali ha alzato le tariffe.

E poi ancora i festeggiamenti della Madonna delle Grazie, lo sport ed altro ancora… come sempre in edicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna