Nel blitz sono stati trovati 322 kg di marijuana: 4 arresti

La droga sequestrata dai Carabinieri

Oltre 3 quintali di droga. Tanta ne hanno sequestrata i Carabinieri di Frascati nella zona romana di Fontana Candida. Distribuita in due abitazioni, la marijuana è stata trovata in numerosi pacchi custoditi da 4 ragazzi albanesi tra i 23 e i 33 anni.

I quattro si riunivano "di solito in un bar ubicato in zona Borghesiana e incontrarsi con numerosi ragazzi, alcuni dei quali legati al mondo della droga". Ed è da quel bar che è partita "un'attenta attività di controllo e pedinamento dei presunti pusher che ha portato i Carabinieri ad individuare 2 abitazioni". Lì, a pochi km dal bar, una in zona Fontana Candida, l’altra all’altezza del Km 19 della via Casilina, vivevano i sospettati.

Uno dei sacchi di droga

Il blitz dei Carabinieri della Compagnia di Frascati è scattato nella notte. Nei rispettivi appartamenti "hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pacchi contenenti complessivamente 322 Kg di marijuana destinata ad invadere le piazze di spaccio della movida". La marijuana infatti avrebbe dovuto servire il mercato romano dello sballo, forse quello dei giovani.

Durante le verifiche è stato sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività, per i quattro albanesi, che sono risultati anche irregolari sul territorio nazionale, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

Comments are closed.