Il Ten. Pagnano al comando della Compagnia Carabinieri di Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Ten. Ettore Pagnano subentra al Cap. Emanuele Meleleo

Il Ten. Ettore Pagnano

Passaggio di consegne alla guida della Compagnia Carabinieri di Colleferro. La scorsa settimana il Cap. Emanuele Meleleo ha lasciato il Comando della Compagnia al Ten. Ettore Pagnano. Il nuovo Comandante di Compagnia viene dal comando del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foligno, dove è stato per due anni.

Originario di Scauri, il Ten. Pagnano ha frequentato la Scuola militare Nunziatella di Napoli. Dopo la maturità scientifica ha frequentato l’Accademia militare di Modena ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. Il primo incarico è arrivato alla scuola Allievi Carabinieri di Campobasso, dove il Ten. Pagnano ha contribuito alla formazione di base degli allievi prossimi agli incarichi operativi. Dopo l’incarico a Foligno, è arrivata la nomina al Comando di Compagnia di Colleferro. Della Compagnia fanno parte parte le Stazioni di Artena, Carpineto Romano, Colleferro, Gavignano, Gorga, Labico, Montelanico, Segni, Valmontone.

“Sono contento ed onorato – ha dichiarato il Ten. Pagnano – di essere in questo territorio strategicamente importante sotto molteplici punti di vista e che vanta nove Stazioni Carabinieri e 116 militari al servizio della comunità. Continueremo ad essere tra la gente e per la gente”.

Il Ten. Pagnano succede al Cap. Emanuele Meleleo, che è stato nominato al Comando della Compagnia di Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna