Daniele Mattia si è dimesso. Inizia la fase della chiarezza?

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Daniele Mattia si è dimesso da vice sindaco

Daniele Mattia

Questa mattina il vice Sindaco di Valmontone, Daniele Mattia, si è dimesso. Le motivazioni sembrano essere quelle di rito, cioè con il venir meno del rapporto di fiducia. Ad ora non si hanno commenti sulla vicenda, che sembra inquadrarsi in un contesto di lungo periodo.

Da mesi si sente parlare delle imminenti dimissioni di qualcuno. E per il “popolo” non era un mistero che il vice sindaco fosse in rotta e che volesse dimettersi, forse perchè aspirava ad una candidatura di primo piano oppure ad un passaggio di schieramento. In questo senso potrebbe essere interpretata la sua presenza alla presentazione della candidatura di Angelo Miele e di Sergio Pirozzi.



Allo stesso tempo, il “popolo” è noto da molto che altri componenti della maggioranza di Latini potrebbero seguire l’esempio del vice sindaco. Anche se con Latini hanno condiviso quasi cinque anni di Amministrazione con deleghe rilevanti.

L’avvicinarsi delle elezioni porta sempre con sé la fase della chiarezza. Dopo Mattia anche altri assessori decideranno di schierarsi più nettamente, confermando o smentendo le voci di popolo di dimissioni e riposizionamenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna