Automobile carbonizzata rinvenuta a Macere. I Carabinieri indagano – in aggiornamento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Corpo carbonizzato trovato a Macere di Artena, “disposta l’autopsia”

L’automobile recuperata oggi

15.52 del 28 dicembre 2017 – Gli inquirenti continuano a mantenere il massimo riserbo sulla preoccupante vicenda dell’automobile trovata carbonizzata ieri mattina ad Artena. Oggi, tramite il quotidiano on-line Romatoday si ha qualche informazione in più. Secondo l’articolo pubblicato da Mauro Cifelli, l’automobile in questione sarebbe un’Audi Q3 e sarebbe stata trovata in località Casale Pastore. Il luogo è in via Tuscolana, nel territorio di Artena, in Contrada Macere, ed il recupero della macchina ha comportato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Lo stesso articolo citato sembra confermare quanto scrivevamo ieri: cioè che nel vano bagagli dell’automobile ci fossero i resti carbonizzati di una persona. Tali resti sarebbero stati inviati al Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia disposta dalla Magistratura.

Le indagini degli inquirenti sull’identità della persona ritrovata nel portabagagli continuano. L’ipotesi da verificare, con tutte le difficoltà date dall’azione intensa delle fiamme, sarebbe che possa trattarsi di un uomo dei Castelli Romani, forse nato a Velletri. Quanto alla dinamica dell’accaduto, le ipotesi sono a tutto campo e, per forza di cose, chiaramente non si può escludere l’ipotesi di omicidio, come pure altre dinamiche compatibili con lo stato dei fatti.


Un posto di blocco dei Carabinieri di Colleferro

20.20 – A quanto sembra nell’automobile sarebbe stato trovato il corpo di una persona. Secondo alcune indiscrezioni non confermate l’ipotesi da verificare sarebbe che possa trattarsi di un uomo tra i trenta e quarant’anni che si pensa sia originario di Velletri. Il corpo sarebbe stato ritrovato nel portabagagli dell’automobile. Tuttavia il lavoro degli investigatori sarebbe particolarmente complesso a causa dello stato in cui è stata rinvenuta la macchina, completamente carbonizzata.

Questa mattina un’automobile carbonizzata è stata rinvenuta ad Artena, nella zona di Macere. A quanto ci risulta l’automobile si sarebbe trovata nei terreni adiacenti via Tuscolana. Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno procedendo alle indagini.

Non sembra possibile escludere che nell’automobile si trovasse una persona.

La vicenda appare ancora poco definita ed affatto chiara. Gli accertamenti dei Carabinieri dovranno portare a chiarire i punti oscuri della vicenda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna