Artena: viabilità principale garantita. Critica via del Santuario e S. Maria

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Sette automezzi del Comune all’opera: su strada si cammina

La mobilità ad Artena è garantita malgrado la neve che scende. Ovviamente bisogna fare attenzione ed avere l’equipaggiamento corretto ma le automobili percorrono regolarmente il sistema viario artenese. All’opera ci sono sette mezzi incaricati dal Comune che stanno intervenendo su tutte le strade secondo priorità: non va dimenticato che Artena è una delle città con una delle reti stradali più estese.

Dalle immagini che ci forniscono i residenti della zona oltremodo pulita è anche via Tuscolana, nel tratto di Macere. Mentre la neve continua a scendere i mezzi di emergenza continuano ad operare. Finché la nevicata non sarà finita i problemi non saranno completamente risolti. Intanto però si procede con pulizia e spargimento di sale.

Una ricognizione del territorio è in corso da parte del sindaco Angelini e dell’assessore Pecorari. La situazione è attualmente critica sulle due strade più ripide della città. Via del Santuario e via Santa Maria, con la loro pendenza, si possono percorrere soltanto con automezzi adeguatamente equipaggiati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna