Campo del Colubro: riqualificazione aggiudicata… di nuovo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La gara è stata aggiudicata a una ditta di Albano Laziale

La CLT Traporti srl si è aggiudicata la gara per la riqualificazione del campo sportivo del Colubro. I lavori in questioni sono stati aggiudicati con il 26,66% di ribasso sul presso a base d’asta. L’ufficio comunale di Artena ha proceduto la settimana appena passata all’aggiudicazione provvisoria. La società di Albano Laziale ha offerto uno “sconto” di 18881 euro su circa 70 mila euro di lavori, oltre agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

La riqualificazione del campo sportivo del Colubro è una “pratica” iniziata da tempo. In un primo momento la gara era stata già aggiudicata ad una ditta di Lariano. Tuttavia nella fase della firma del contratto l’appalto è stato revocato in autotutela perchè gli uffici hanno trovato un errore nella determina che dava avvio al procedimento. L’iter per l’assegnazione dei lavori era dunque ripartito da capo.

Questa seconda fase è iniziata con un invito del Comune a manifestare il proprio interesse, a cui hanno risposto circa cento ditte. Successivamente ne sono state estratte a sorte tre per presentare offerte. Vincitrice (per ora in via provvisoria) è risultata appunto la società CLT Trasporti di Albano che dovrà firmare il contratto col Comune. La firma in questione è prevista per fine giugno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna