È iniziata la IV Festa dello Sport di Artena: terminerà domani

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La manifestazione prosegue fino a domani sera

La Festa dello Sport è arrivata alla IV edizione. Il via c’è stato ieri pomeriggio con i tornei (pallacanestro e calcio) e le esibizioni del Twirling, del Karate e degli Sbandieratori e Musici del Cardinal Borghese. La manifestazione prosegue fino a domani in un programma pieno di sport.

L’inaugurazione della manifestazione è avvenuta ieri intorno alle 20 in piazza Genocchi (Valle Fini). Vi hanno preso parte il Sindaco Angelini, l’assessore allo Sport Ileana Serangeli e il senatore Antonio Saccone. Gli interventi delle autorità, che hanno reso merito alle realtà sportive partecipanti, si sono inseriti tra l’esibizione del Twirling e l’esibizione degli Sbandieratori. La serata si è conclusa con l’esibizione della scuola di danza veliterna “Rosa Negra”.

Il programma della Festa dello Sport

La manifestazione prosegue oggi alle 17 con i tornei di calcio, l’esibizione del Gruppo Zumba del Twirling Artena e, alle 18, la “Corsa a passo libero” organizzata dalla Free runner e l’esibizione dei Red and Blue Rugby. Alle 19 è in programma invece l’esibizione della scuola di ballo Lauchi Dance Academy.

La chiusura della Festa avverrà domenica. Si inizia alle 10 con il Fitness. Si prosegue alle 17 con i tornei di calcio e pallacanestro e l’esibizione di Judo dell’Enjoy Center. La conclusione è affidata alla moda. Alle 21 sfileranno le prefinaliste nazionali del Lazio a Miss Mondo Italia 2018.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna