Stadio comunale: con la certezza che la Vis andrà in D ok all’incarico

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dopo l’assicurazione del “Patron” il Comune ha affidato un incarico

La Vis Artena giocherà in D. L’Amministrazione comunale attendeva assicurazioni dalla società prima di spendere nell’adeguamento dello stadio. E le assicurazioni sono arrivate la scorsa settimana. Il patron della Vis Artena avrebbe assicurato di aver trovato le risorse per disputare il campionato di Serie D e per questo il Comune ha avviato gli atti per adeguare l’impianto di via Marconi.

Giusto sette giorni fa, infatti, gli uffici comunali hanno affidato l’incarico per la progettazione esecutiva della manutenzione straordinaria e il coordinamento della sicurezza. L’incarico da circa 46 mila euro lordi è andato all’architetto Mauro Schiavone (di Roma). Il tecnico si dovrà occupare di realizzare il progetto da mettere a gara per realizzare la tribuna e le altre opere necessarie per ospitare la Serie D.

Dopo l’ok al progetto esecutivo l’appalto da circa 700 mila euro andrà a gara. Ci vorranno i temi di legge necessari e probabilmente la squadra non potrà iniziare da subito a giocare in casa ma dovrà disputare le prime due o tre partite casalinghe in un altro impianto. Quanto alla preparazione, non dovrebbero esserci problemi affinché inizi sul comunale di via Marconi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna