Quota versata, la Vis Artena è iscritta in Serie D

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Versata stamattina la quota d’iscrizione

Roberto Matrigiani e Sergio Di Cori

La Vis Artena è iscritta in Serie D. Proprio questa mattina la società avrebbe versato la quota d’iscrizione dovuta alla Federazione. Si procede così verso la preparazione della stagione calcistica 2018-2019.

Tra le attività in programma c’è sicuramente la preparazione atletica che potrà iniziare anche ad Artena. Quanto all’inizio del campionato ci sono dubbi sul fatto che le prime partite possano tenersi al “Comunale” di via Marconi. Lo stadio deve essere messo a norma è tutto dipenderà dai tempi dell’appalto.

Dalla D alla Coppa Italia alle giovanili: le date in programma

“Il Campionato Nazionale di Serie D – si legge in una nota dell’addetto stampa della società Manuel Mancini – avrà inizio il 2 settembre 2018, il Campionato Nazionale Juniores avrà inizio il 15 settembre 2018, mentre la Coppa Italia inizierà il 19 agosto 2018.
Mentre la società continua il lavoro di costruzione della rosa di giocatori che indosseranno la casacca con i colori artenesi e l’attivazione di partnership con le aziende locali – prosegue la nota -, l’acclamato settore giovanile rossoverde ha iniziato già a scaldare i motori per la prossima annata sportiva. I responsabili dei giovani atleti della Juniores Nazionale, guidati da Mister Susini, hanno già effettuato giornate di stage per questa categoria sportiva, come quello tenutosi ieri a Valmontone, al quale hanno partecipato all’incirca 50 ragazzi. La preparazione fisica e atletica della prima squadra – conclude – avrà inizio il 27 luglio sul campo comunale di Artena, in via Guglielmo Marconi”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna