È dei “ragazzi del centro storico” il miglior presepe

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Premiato il miglior presepe esposto

I “ragazzi del centro storico” premiati

Sono i “ragazzi del centro storico” i vincitori del premio “Artena Città Presepe”. Il presepe dell’Artena in miniatura è stato giudicato il miglior presepe esposto nel centro storico. Durante la mattinata sono state aperte le buste con le valutazioni indipendenti dei, commissari: il prof. Frosi e la dott.sa Calì. Valutazioni articolate su quattro criteri: cura dei dettagli, armonia estetica, difficoltà di esecuzione tenendo conto della tecnica di  realizzazione e qualità artistica.

A premiare sono stati il Consigliere Loris Talone e l’assessore Marco Valeri, complimentandosi con con i vincitori. Durante la giornata è stato presente anche il Sindaco Felicetto Angelini, che ha premiato con una pergamena i partecipanti ad Artena Città Presepe.

Il presepe premiato

“Questa manifestazione può crescere molto – ha dichiarato il Consigliere Talone – e diventare il punto di riferimento del territorio per il periodo natalizio”. Talone ha anche rilanciato la proposta di creare un ente per la gestione della manifestazione, che sua aperto a tutti coloro che vorranno. “Abbiamo bisogno di cooperazione – ha concluso Talone – e partecipazione: da parte nostra siamo pronti ad accogliere critiche costruttive e a risolvere le problematiche per il bene della nostra Artena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna