Scempio sulla Tuscolana a Macere. “L’immondizia buttatela a casa vostra!”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I lavori di pulizia effettuati dall’ex Provincia mettono in mostra di tutto

Forse bisognava immaginarlo ma non si poteva certo pensare che, una volta tagliata l’erba, l’immondizia fosse lasciata lì dov’è. Eppure è capitato questo in via Tuscolana, nel tratto tra Macere e Tagliente. Gli operai della manutenzione della Città Metropolitana hanno effettuato il taglio delle erbe che si trovano sul bordo della strada ed è venuto fuori di tutto.

Carta triturata dai decespugliatori, buste, sacchetti della spazzatura che da ieri sono in bella vista lungo la strada. Uno scempio che dimostra l’inciviltà di tanta gente, probabilmente di ogni strato sociale e anche di Artena, che passando di là prende l’immondizia e la butta dal finestrino della macchina. Così i lavori di pulizia effettuati dall’ex Provincia non hanno fatto altro che riportare alla luce quanto era nascosto, rivelando la maleducazione di certa gente.

Il commento dei residenti è sdegnato: “È una schifezza – commentano -, la gente dovrebbe buttare l’immondizia a casa sua non per strada, inquinando e deturpando. Quanto alla pulizia, va bene ma perché non passano a raccogliere i rifiuti che sono rimasti?”. A dirla tutta non si sa nemmeno per certo di chi sia la competenza: dell’ex Provincia che ha pulito? Di certo così il bordo stradale non può stare: è indegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna