Susanna Coltré lancia l’album “Tales of the Moon”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Susanna Coltré mira a reinterpretare il Symphonic Metal

Entropy Coding – Susanna Coltré

Dalla scorsa settimana è disponibile su tutti i digital stores l’album “Tales of the Moon”, un prodotto discografico della giovane artenese Susanna Coltré, tastierista, pianista e compositrice degli Entropy Coding.

L’obiettivo? Reinterpretare in un modo del tutto nuovo il symphonic metal, unendo ad esso elementi del tutto innovativi dal prog metal al power metal. Proprio per rendere questa complessità, Susanna Coltré si è avvalsa della collaborazione di ben 10 musicisti, tutti della zona: Melania Petrillo, Giovanni Saulini, Emiliano Cantiano, Leonardo Barcaroli, Filippo Rosati, Fabrizio Proietti, Cristiano Neila, Vlad Voicu , Davide Catania, Danilo Carrabino.



Un prodotto locale che mira al globale

Si è occupato della produzione il Wolf Recording Studio con l’etichetta discografica Agoge Records, entrambi di San Cesareo ma il prodotto è stato distribuito in tutto il mondo attraverso Google Play, Amazon, iTunes, Spotify ed ha già ricevuto recensioni positive.

Non conoscete il genere? È possibile ascoltare il singolo “Feel the Air” estratto dall’album anche su youtube https://www.youtube.com/watch?v=6w18lnhcdio. Buon ascolto!

Per maggiori info: https://www.facebook.com/EntropyCodingOfficial/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna