Autobus Cotral strapieni: nuovo anno scolastico, solito scandalo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Troppi studenti su alcuni autobus Cotral: il servizio lascia perplessi

Uno degli autobus Cotral strapieni
L’autobus viaggia strapieno

Non è cambiato molto per gli studenti pendolari. Come negli anni passati, gli autobus Cotral rimangono strapieni con ragazzi schiacciati come sardine. La situazione va avanti da anni: gli studenti che frequentano gli istituti superiori di Velletri sono costretti a viaggiare schiacciati l’uno contro l’altro. A volte poggiati alle portiere degli autobus. Spesso in condizioni di sicurezza discutibili. Ciò sulla linea da e per Colleferro.

Agli autobus pieni si sommano i disagi per le corse mal organizzate. Diversi studenti di Artena e Lariano hanno infatti rischiato di rimanere a Velletri perchè gli autobus disponibili erano strapieni oppure passanti per il Colubro. La zona di Macere è dunque rimasta scoperta. Il servizio rimane così ben al di sotto delle aspettative per chi paga il biglietto o l’abbonamento.

“Giovedì non sono riuscito a tornare a casa – è il racconto di uno studente di Artena – perché gli autobus erano così pieni che non si riusciva ad entrare. Inoltre quelli che sono passati, non servivano la mia zona. Alla fine mi sono fatto dare un passaggio in macchina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna