Caliciotti confermato Sindaco: le prime dichiarazioni

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Maurizio Caliciotti è stato confermato Sindaco di Lariano. I larianesi hanno premiato il Primo Cittadino che per cinque anni ha amministrato la città.

Una vittoria netta, riportata dai dati dei rappresentanti di lista, anche se gli scrutini che dovranno dare i dati ufficiali sono ancora in corso. Dietro Caliciotti, Casagrande Raffi ad una distanza di circa 500 voti.

Il Sindaco Caliciotti ha commentato con soddisfazione la vittoria, nel segno della continuità con i cinque anni appena trascorsi: “Si tratta di una conferma del lavoro svolto da un’Amministrazione che ha dimostrato di lavorare, che vuole continuare a lavorare e che rinnova, tramite questo risultato, il suo impegno con la città”.

“Credo sia giusto che ognuno mediti sul risultato di queste elezioni. Penso che sia giusto che ci sia battaglia – ha aggiunto il Sindaco – ma ci vuole rispetto per le persone, che alcune volte è mancato. Spero che tutto ciò possa essere un esempio per migliorare e spendersi di più sulle proposte”.

Quando abbiamo sentito il Sindaco al telefono le operazioni di scrutinio erano ancora in corso e lo “sfidante” Casagrande non aveva ancora fatto la “telefonata di rito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna