A 30 minuti da Roma-Termini: casa in vendita a Labico

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Abitazione da 186 mq adiacente a via Casilina

L’immobile in vendita

Sponsorizzato – Un’abitazione su via Casilina a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata Cotral? A Labico è possibile. Nella cittadina la Santacroce Immobiliare dispone in vendita di una porzione di bifamiliare che permette il collegamento con Roma-Termini in 30 minuti e che, tramite il Cotral, è collegata alla stazione metro di Anagnina.

Il locale è da rifinire internamente già tramezzato. L’immobile si sviluppa su due livelli e si compone di ampio salone, cucina abitabile e servizio al piano terra, quattro camere e servizio al piano primo collegato tramite una scala interna, per una metratura calpestabile totale per i due piani abitativi di mq 186. Completa la proprietà un piano seminterrato con accesso tramite scala interna ed esterna di ulteriori mq 80, composto di un unico ambiente con locale cantina e un giardino di pertinenza di mq 580 ca. con cisterna per la raccolta delle acqua piovane.

L’immobile dispone di fossa biologica ma è predisposto per l’allaccio alla fognatura comunale ed è predisposto inoltre per l’allaccio per l’energia elettrica. L’immobile per la sua ampia metratura, disposizione interna e ubicazione risulta essere la dimora ideale per coloro che sono alla ricerca di ampi spazi abitativi rimanendo in un contesto residenziale a poca distanza da tutti i servizi. Il prezzo è di € 139.000, già ribassato da € 159.000.

Per ulteriori informazioni: Santacroce Immobiliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna