Investimento turistico o villa ben servita? Occasione unica a Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Valmontone un’occasione ottima per un’attività ricettiva o una famiglia numerosa

Per chi vuole realizzare un B&B c’è un ottimo investimento da cogliere a Valmontone. L’immobile può essere interessante anche per una famiglia numerosa oppure come investimento per i propri figli o nipoti. Si tratta di una villa unifamiliare che è già predisposta per accogliere due nuclei familiari e dispone inoltre di altri 100 mq da realizzare, come da piano regolatore vigente.

La villa di ampia metratura si trova a 300 metri dal centro commerciale “I Macinanti”, a 800 metri dal casello autostradale e dalla stazione ferroviaria: un luogo con tutti i servizi vicini, che permette il collegamento con Roma-Termini in treno in soli 35 minuti. La villa si compone di due appartamenti con entrate indipendenti, ma collegati allo stesso tempo tra loro tramite una scala interna, con ampi spazi abitativi ben distribuiti e luminosi.

Al piano terra c’è un ingresso con parete vetrata, un salone doppio con camino, ampia cucina abitabile, due camere, doppi servizi con vasca e doccia, il tutto sapientemente rifinito con materiali di pregio. Al piano superiore troviamo un salone con angolo cottura, due camere, doppi servizi, uno con doccia e l’altro con vasca idromassaggio e due terrazzi, appena ultimato e anch’esso ottimamente rifinito. Completa la proprietà un ampio portico, un locale garage adiacente al fabbricato di mq 90 ca. e un giardino curato, in parte pavimentato, di mq 1000 circa.

La metratura e l’ubicazione strategica, vista la vicinanza con Il Rainbow Magicland, con il Valmontone Outlet, con la stazione ferroviaria e l’autostrada, e la sua suddivisione in due unità abitative rendono questa villa versatile, potendo rispondere alla necessità di più nuclei familiari e potendo essere adibita a struttura ricettiva, generando una rendita sicura. L’investimento è ottimo anche rispetto al prezzo: il costo era già passato dai 435mila ai 395mila euro ed ora ha subito un ultimo ribasso a 369 mila euro. Per informazioni, contattare la Santacroce Immobiliare al 3472552865 o al 3491038641.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna