La “Cenerentola” Virtus vola a Bologna per disputare la Coppa Italia di basket tra le grandi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La presentazione della trasferta

La “Cenerentola” Virtus Valmontone va a Bologna a disputare la Coppa Italia del Basket con grandi squadre come Bisceglie, Montegranaro, Bergamo, Moncalieri e Napoli.

“Ci piace andare a Bologna come “Cenerentola” – ha affermato il presidente della Virtus, Massimo Leone – ma cercheremo di disputare quella competizione con altri grandissime squadre cercando di arrivare fino in fondo”.

La Virtus, che milita nel campionato di basket di serie B, sarà a Bologna il 3, 4 e 5 marzo ed ha presentato pochi minuti fa alla cittadinanza la trasferta alla presenza dell’Amministrazione comunale di Valmontone.

Durante la serata è intervenuto anche il presidente della Confesercenti di Valmontone Roberto Osmelli, che ha annunciato che la confederazione dedicherà alla Virtus Valmontone una pagina apposita della nuova App regionale pensata dalla Confesercenti per promuovere il commercio e il territorio.

“Grazie agli sponsor e a chi aiuta la Virtus” ha dichiarato il Sindaco di Valmontone Alberto Latini, che ha comunicato la volontà dell’Amministrazione di sostenere la trasferta con un contributo economico. Il Sindaco ha infine chiuso con una nota di colore: “Non so se potrò seguire la Virtus a Bologna, mi scuserete ma in quei giorni diventerò nonno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna