Elezioni, Calvano: “Valmontone ha bisogno di Miele”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Alle elezioni Calvano dà la sua disponibilità al candidato Sindaco

Angelo Miele e Cristiano Calvano verso le elezioni
Angelo Miele e Cristiano Calvano verso le elezioni

Il “patto” Miele-Calvano inizia a mettere le cose in chiaro in vista delle elezioni comunali. Tra le opposizioni prende corpo la candidatura di Angelo Miele, più volte sindaco di Valmontone, Consigliere provinciale e regionale.

Tra i nuovi esponenti politici valmontonesi, Cristiano Calvano inizia a parlar chiaro, dichiarando: “Valmontone ha bisogno di Miele”. “Oggi, purtroppo dopo quattro anni di nulla, di promesse non mantenute, di soli slogan e manifesti – ha affermato il figlio dello scomparso Egidio Calvano, già Sindaco di Valmontone -, la nostra città, Valmontone, ha bisogno di una guida forte, decisa e sicura. Questi ha un solo nome: Angelo Miele”.

E lo stesso Calvano assicura il supporto alla candidatura di Miele: “Ho dato la mia piena disponibilità ad Angelo per cercare, e sono convinto con lui di riuscire, di far tornare alla luce la nostra città che da cinque anni vive nel buio”.
Dall’interessato non ci sono ancora dichiarazioni pubbliche. Intanto le altre parti politiche stanno cercando ancora la quadratura sulle candidature a Sindaco e di lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna