Il retroscena – Bellotti: “Sono stato aggredito prima del Consiglio”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Al Consigliere è arrivata “una pizza e un cazzotto 5 minuti prima dell’inizio”

Il Consiglio comunale di ieri è stato occasione di confronto tra maggioranza e opposizione ma anche tra le due opposizioni presenti in aula. Niente di più teso, però, del pre-Consiglio. Specialmente per il Consigliere di opposizione Massimiliano Bellotti che è stato aggredito in una sala adiacente l’aula in cui era stata convocata l’Assise. A raccontare i fatti è lui stesso.

Il tutto è accaduto 5 minuti prima dell’inizio dell’assemblea. Un uomo che non ha nulla a che fare con il Consiglio comunale “si è presentato con il mio programma elettorale in mano – ha raccontato Bellotti -, mi ha chiesto se era il mio e nello specifico dove c’era scritto che volevo fare un nuovo teatro. Ho preso il foglio – ha proseguito Bellotti -, ho visto che era il mio programma e ho detto ‘sì è il mio’. Lui è partito con una pizza in volto e subito dopo con un cazzotto. Poi mi ha insultato verbalmente finché non lo hanno portato via”.

Un fatto molto grave quello raccontato dal Consigliere comunale. Il confronto politico è una cosa, un’altra è la violenza, che va sempre condannata. E di certo, comunque la si pensi, non si può moralmente accettare che un rappresentate del popolo valmontonese sia trattato in tal modo per le idee politiche per le quali è stato eletto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna