Maria Grazia Angelucci si dimette per candidarsi a Sindaco

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dimissioni presentate stamattina in vista delle elezioni

Poco fa l’assessore della Giunta Latini, Maria Grazia Angelucci, avrebbe presentato le sue dimissioni con l’obiettivo di concorrere alle prossime elezioni per la carica di Sindaco. La Angelucci era stata eletta con la lista “Ora” di Francesco Colucci. Dopo la riappacificazione tra le varie anime del Pd, era entrata nella Giunta Latini dove per anni ha svolto il ruolo di assessore alla Cultura e ai Servizi Sociali.

Secondo ambienti vicini all’ex assessori, nelle dimissioni presentate questa mattina sarebbe esclusa qualsiasi critica alla Giunta Latini. La Angelucci ha motivato le dimissioni con la volontà di distinguere la sua posizione proprio in vista della competizione elettorale.

Aumenta dunque il numero dei candidati a Sindaco. Maria Grazia Angelucci si aggiunge ad Alberto Latini e Massimiliano Bellotti. Rimarrà da vedere se la candidatura della Angelucci riuscirà a coagulare le altre forze politiche d’opposizione a Latini. Secondo ambienti a lei vicini l’ipotesi sarebbe probabile. D’altra parte rientra nel novero delle ipotesi che già avevamo tracciato qualche giorno fa.

Per ora dagli interessati non sono arrivate dichiarazioni.

Aggiornamento – L’ex assessore ha confermato le dimissioni con una nota che delinea anche il suo futuro politico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna