Il Cap. Angela Luana Vallario al Comando della Finanza di Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Passaggio di consegne al Comando Compagnia di Velletri

A comandare la Compagnia della Guardia di Finanza di Velletri arriva il capitano Angela Luana Vallario. Il nuovo Capitano succede al Cap. Graziano Rubino che, dopo tre anni di comando, ha lasciato la provincia di Roma per assumere un nuovo prestigioso incarico a Palermo.

Il Capitano Vallario, originaria della provincia di Latina, proviene da Chieti dove, per circa quattro anni, ha diretto la locale Compagnia.

L’Ufficiale, proveniente dai corsi normali dell’Accademia del Corpo che ha frequentato dal 2005 al 2010, è laureata in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria e in Giurisprudenza ed ha conseguito un master universitario in Criminologia.

Piuttosto composita l’esperienza maturata in vari Reparti del Corpo dal nuovo Comandante della Compagnia che, prima di approdare a Chieti, ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo dislocato nell’aeroporto “Guglielmo Marconi” e il Gruppo Operativo Antidroga del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna.

Alla cerimonia del passaggio di consegne è intervenuto il Comandante del Gruppo di Frascati, Tenente Colonnello Lucio Malvestuto, il quale nel ringraziare il Capitano Rubino per i lusinghieri risultati conseguiti alla guida della Compagnia, ha dato il benvenuto al Capitano Vallario augurandole buon lavoro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna