Orlando Pocci festeggia: dati incompleti ma vittoria data per certa

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il comitato elettorale a sostegno di Pocci Sindaco è in festa

Si profila una netta vittoria di Orlando Pocci al ballottaggio a Velletri. I dati sono incompleti ma il Comitato elettorale e il candidato sindaco sono in festa. Orlando Pocci va verso l’elezione a Sindaco di Velletri. Secondo i dati del Comitato elettorale di Pocci, il candidato sindaco del PD avrebbe staccato lo sfidante Giorgio Greci di circa 10 punti percentuali. Quanto ai dati, a Velletri al ballottaggio ha votato il 50,97 percento degli aventi diritto: il 13,48 percento in meno del primo turno.

Pocci, per anni assessore all’Urbanistica del Sindaco Fausto Servadio, va dritto verso l’elezione a Sindaco di Velletri, in piena continuità con la precedente Amministrazione. Con lui si sono complimentati il Sindaco uscente Fausto Servadio e anche il Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti.

Nei giorni scorsi, i Cinque Stelle avevano affermato in modo indiretto che avrebbero sostenuto il candidato del PD. Il centro destra per l’ennesima volta diviso ha fatto il resto, pagando per l’ennesima volta la divisione in fazioni. Indiretto ma chiarissimo, in questo senso, il commento dell’esponente di CasaPound Paolo Felci affidato a Facebook: “Per la 3° volta l’hai regalata alla sinistra, è ora che da Velletri sparisci”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna