Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Silvia Carocci ha “affrontato” mercoledì sera lo “Speciale Amministrative” in diretta Facebook per gli abbonati di questo sito. Intervistata da Luigi Biagi e Alessandro Coltré ha fluidamente risposto alle domande dei giornalisti delineando le differenze che l’hanno distinta dall’azione amministrativa degli ultimi cinque anni e i “temi forti” del futuro.
Rispetto al passato: la battaglia contro la biometano e la diversità di vedute sulla gestione dei rifiuti. Sul futuro: l’efficientamento della raccolta dei rifiuti con l’applicazione della tariffa puntuale; la promozione delle attività di vicinato nel centro storico “anche in modo stagionale”; l’istituzione nel centro storico di un ufficio comunale per ricevere il pubblico; la revisione del Palazzetto dello Sport in luogo della cultura e la creazione di un “pallone” per le attività sportive; l’apertura della biblioteca comunale come luogo aperto anche in orario notturno grazie alle associazioni di volontariato.
E poi ancora trovare il modo per rendere “della comunità” Palazzo Borghese, i trasporti pubblici verso le stazioni di Colleferro e Valmontone e altro ancora esposto durante l’intervista. Lo “Speciale Amministrative” proseguirà mercoledì prossimo per i soli abbonati con l’intervista a Erminio Latini, alle 21 sul gruppo Facebook Abbonati La Nuova Tribuna.