Coronavirus, un caso ad Artena collegato a una struttura dei Castelli

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ad Artena una persona è in isolamento domiciliare e altre due in isolamento preventivo. A Lariano l’ultimo aggiornamento riferiva di otto casi

Mentre molte famiglie attendono il risultato dei tamponi fatti dalla Asl per il medico positivo al poliambulatorio, si riaffaccia un caso di coronavirus. Ieri sera il sindaco ha dato la notizia di una persona positiva e di altre due famigliari in isolamento preventivo. Secondo quanto ha riferito Angelini, si tratta di un caso collegato a una “struttura socio-sanitaria dei Castelli”.

“Purtroppo – ha scritto il Sindaco di Artena – anche in questo momento doloroso e drammatico si riaffaccia il Coronavirus in mezzo a noi. Trattasi di dipendente di struttura socio-sanitaria dei Castelli. Il nostro concittadino fortunatamente sta bene. Siamo per ora ad un livello molto basso. Dipende da noi mantenerlo così!”. Angelini ha quindi raccomandato “responsabilità, prudenza, mascherina, distanza”.

A Lariano dall’ultimo aggiornamento i positivi sono 8. Uno è ricoverato in ospedale e gli altri sette sono in isolamento domiciliare. Quattro sono invece in quarantena precauzionale. “I nuovi positivi rilevati – aveva fatto sapere il Comune -, perlopiù giovani e asintomatici, sono da ricondurre a link di rientro da località turistiche”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna