Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Su richiesta della Asl, il Comune di Colleferro mette a disposizione l’Auditorium comunale per eseguire i tamponi a cura dei medici di base
“Quest’oggi il distretto ASL di Colleferro ci ha chiesto di andare avanti sulla nostra proposta di messa a disposizione dell’Auditorium Comunale – Fabbrica della Musica e del relativo parcheggio affinché si possano fare i tamponi in carico ai medici di base”. A dichiararlo è il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna in una nota.
“Acconsentiamo naturalmente con la massima celerità – ha proseguito il sindaco – mettendo a disposizione già dalla prossima settimana la struttura in oggetto. I medici di base che vorranno potranno recarsi lì coordinandosi con il distretto ASL ed effettuare i tamponi in tutta sicurezza, attraverso un vero e proprio secondo drive in”.
“Già la scorsa settimana avevamo, come Amministrazione – ha aggiunto Sanna -, rivolto questa proposta ai medici di base; la stessa proposta rivolgeremo anche ai pediatri di libera scelta. Chiederemo inoltre a Minerva un sostegno dal punto di vista della sistemazione e della pulizia dell’area. Nel mio ruolo di prima autorità sanitaria e di Sindaco relazionerò dettagliatamente sull’andamento della questione ai capi gruppo consiliari di Maggioranza e Minoranza“.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato