Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Rubati ventimila euro di gioielli e una pistola in un’abitazione di Velletri. Ieri la Polizia ha recuperato un fucile e altri oggetti trafugati
Un furto da ventimila euro è stato compiuto ieri a Velletri. Probabilmente si è trattato di professionisti. Il tutto è avvenuto prima delle 20 nella zona di via Vecchia di Napoli. Sono entrati in un’abitazione in cui i proprietari erano momentaneamente assenti ed hanno portato via gioielli, un fucile, una pistola, una fuciliera ed altre cose.
I ladri sono stati però visti in strada da un agente della Polizia Stradale libero dal servizio che ha avvisato il Commissariato di Velletri. I ladri alla sua vista non si sono scomposti più di tanto: hanno preso gioielli e pistola e sono scappati. La Polizia ha quindi recuperato il fucile, la fuciliera e altri oggetti.
Sul posto i ladri erano arrivati servendosi con un’Audi A6 e proprio su quella macchina sono partite le indagini del Commissariato di Velletri. A quanto pare l’automobile è stata affittata in un autonoleggio. Addirittura l’avrebbero presa in un noleggio di Avezzano, cosa che rende il “giallo” più strano. Per ora non si sa però chi l’abbia affittata: le indagini sono in corso.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato