Vince centomila euro con una schedina: la fortuna bacia Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La schedina è stata giocata al bar-ristorante “La Valletta” di Valmontone su via Ariana: è una delle cento messe in palio in tutta Italia

Gran colpo di fortuna a Valmontone: vinti 100 mila euro con una schedina del SuperEnalotto. La schedina vincente è stata venduta dal bar-ristorante “La Valletta” di Daniele e Luca Simeoni, in via Ariana. Non si tratta di una combinazione numerica scelta dal giocatore ma di una delle cento schedine messe in palio in tutta Italia dal gestore del SuperEnalotto.

Le schedine potevano essere giocate dal 23 maggio e l’estrazione c’è stata sabato 26 giugno. L’ufficialità della vittoria è arrivata soltanto oggi. “Non so chi sia il vincitore ma potrebbe anche non essere di qui perché siamo in una zona di passaggio frequentata da tanta gente del posto e di altre città” racconta Daniele Simeoni.

L’esercizio commerciale si trova infatti su una strada molto trafficata. Tanti passano di lì provenendo dalla pianura pontina per andare a prendere l’autostrada a Valmontone. Il vincitore potrebbe essere di Artena, Velletri, Latina, Cori o dello stesso Valmontone. Fatto sta che già da sabato la voce che qualcuno avesse vinto si era diffusa nella zona.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna