Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Dieci medici e quattordici infermieri e diciotto operatori socio sanitari rafforzano il personale del “Parodi Delfino” di Colleferro
Forze fresche arrivano a integrare il personale dell’ospedale “Parodi Delfino” di Colleferro. A mandarle è stata la Asl Roma 5. Con soddisfazione dei Sindaci. A comunicarlo sono proprio i Primi Cittadini della zona. Gli stessi che a luglio scorso sono scesi in piazza per chiedere alla Asl più medici e più investimenti per il nosocomio di Colleferro.
Nell’ospedale cittadino è arrivato un responsabile di Radiologica, un responsabile di Elettrostimolazione cardiologica, quattro ortopedici, due nefrologi, un anestesista e un medico di Pronto soccorso. A questi si aggiungono sette infermieri e otto Oss più altri sette infermieri e altri dieci Oss (Operatori socio sanitari) dedicati alla terapia sub intensiva.
“Esprimiamo soddisfazione per le nuove assunzioni – dicono i sindaci del Distretto Asl di Colleferro – e apprezzamento per lo sforzo della Asl che ha accolto le nostre richieste, ribadite nella manifestazione di luglio. Sentiamo inoltre il dovere di dare il benvenuto a tutti ed esprimere i migliori auguri ai nuovi arrivati. C’è ancora molto da fare e manca ancora molto personale, ma certamente questa è una buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato