Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Tragedia sfiorata a Lanuvio sulla ferrovia che collega Velletri a Roma, all’altezza del passaggio a livello di Monte Giove Vecchio
Tragedia sfiorata ieri a Lanuvio sulla linea ferroviaria Velletri – Roma. La strada ferrata è rimasta bloccata per ore dopo che una Renault Clio è stata travolta da un treno verso le 18.20 al passaggio a livello di Monte Giove Vecchio tra Lanuvio e Cecchina.
La macchina guidata da una donna di mezza età si era incastrata con una ruota all’interno dello scalino ferroviario del binario unico della Velletri-Roma. Per fortuna alcuni automobilisti hanno aiutato la donna ad uscire dalla macchina per mettersi in salvo.
La macchina è stata centrata e portata avanti per circa 600 metri in direzione Cecchina, vicino al ponte ferroviario di via Monte Giove Nuovo. Nessuna vittima e nessun ferito si è registrato ma solo un lungo stop alle corse ferroviarie, che si è concluso all’una di notte passata.
I vigili del fuoco di Velletri per ore hanno lavorato per tagliare l’auto e rimuoverla da sotto il treno. Poi personale di Trenitalia ha rimosso il rottame dalle rotaie con un mezzo ferroviario.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato