Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Giuliano Cugini e Maria Paola De Marchis chiedono che la strada Velletri – Nettuno sia sistemata
![strada velletri nettuno](https://www.lanuovatribuna.org/wp-content/uploads/2022/02/strada-velletri-nettuno-italia-viva-1024x537.jpg)
La strada che collega Velletri a Nettuno non è nelle migliori condizioni. Si tratta, secondo quello che segnalano da Italia Viva, del tratto comunale. A tirare fuori l’argomento con Giuliano Cugini e Maria Paola De Marchis, che ne segnalano “lo stato di abbandono e di degrado in considerazione che è uno stato di dissesto stradale per dei lavori male eseguiti – dicono i consiglieri – e che nessuno ha controllato”.
Ci sono problemi sull’asfalto e “un flusso di acqua che scorre a bordo strada da oltre due anni con pericolo di ghiaccio e crollo dei muri di sostegno” aggiungono. “Detto tratto – afferma Giuliano Cugini – faceva parte dell’intervento dell’Astral come via dei Volsci. Perchè qui il lavoro non e’stato fatto?”
“A breve il gruppo consigliare di Italia Viva presenterà al sindaco e alla giunta una interrogazione in Consiglio comunale per sapere molte cose – afferma Cugini – , e la volontà di un programma e i tempi per l’intervento perché i cittadini sono fortemente agitati per questa situazione che dura da due anni”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato