Velletri, camion abbatte il muro e finisce in giardino

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’incidente è avvenuto in via Colle Ionci a Velletri: sul posto il personale dei soccorsi e i tecnici di servizio idrico e rete del gas

camion colle ionci velletri incidente

Camion abbatte il muro di recinzione di una villa a Velletri. È avvenuto circa un’ora fa in via Colle Ionci, una strada in salita a ridosso della via Appia Nuova Nord. L’automezzo che portava generi alimentari è andato a finire contro il muro della proprietà privata, abbattendolo. La cosa sarebbe accaduta dopo che il camion si sarebbe incrociato con una macchina che stava uscendo da un’altra strada.

La corsa del camion è finita nel giardino della casa. Sul posto i Vigili del fuoco di Velletri e i tecnici del gas e dell’acqua. La Polizia Locale sta eseguendo i rilievi del caso. Via Colle Ionci al momento è chiusa. Dei mezzi speciali hanno rimosso il camion dalla proprietà privata. L’uomo alla guida dell’automezzo e quello alla guida della macchina sono rimasti leggermente contusi.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna