Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Centauro morto a 28 anni ieri sera dopo essere uscito di strada vicino alla stazione ferroviaria di Valmontone
È uscito di strada e si è schiantato con la sua moto. È accaduto vicino alla stazione ferroviaria di Valmontone. 28 anni, valmontonese, era appassionato di motociclismo. Ieri sera era in sella alla sua moto e percorreva via XXV Aprile, la strada di Valmontone che passa davanti alla stazione, nel centro della città, e si immette su via Casilina.
Probabilmente non andava piano, la moto gli è sfuggita ed è uscito fuori strada, a destra della carreggiata, in corrispondenza di una curva a sinistra. Ha oltrepassato il marciapiede ed è finito su un pendio lungo una decina metri. Alla fine si è schiantato a terra, contro un’inferriata di un condominio. L’incidente è avvenuto in una zona della città in cui era molto conosciuto.
Quando il 118 è arrivato, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso. Pare che il giovane sia morto sul colpo per l’impatto. A svolgere i rilievi del caso sono arrivati i carabinieri.
Intorno al luogo dell’incidente si sono radunati, fino a notte fonda, amici e parenti del valmontonese. La città si trova così a piangere di nuovo un proprio figlio scomparso a causa di un incidente stradale.
Abbonati per leggere il resto
Accedi o abbonati per leggere di più
Le condoglianze del sindaco di Valmontone
“Oggi è un giorno triste e amaro per Valmontone. Ieri sera, in un incidente stradale, ha perso la vita Pasquale Pascarella di soli 28 anni. Una giovane vita spezzata tragicamente che lascia sgomenti tutti e porta dolore nel cuore dei valmontonesi, in particolare dei tanti che conoscevano Pasquale e gli volevano bene. Dal sindaco Alberto Latini e dall’intera Amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. Una preghiera per Pasquale, affinché riposi in pace”. Lo ha scritto il Comune di Valmontone sulla sua pagina Facebook.