Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Dai controlli fatti nelle scorse serate dai carabinieri della Compagnia di Colleferro emergono: droga, guida in stato d’ebbrezza e altro
Durante il week end appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno eseguito una serie di mirati controlli finalizzati a prevenire i reati nei maggiore aggregazione sociale, centro di attrazione per centinaia di giovani specialmente nel fine settimana. Ai vari controlli estesi a tutto il territorio di competenza, hanno preso parte sia le pattuglie del Nucleo Radiomobile che quelle delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia.
I militari della Stazione di Colleferro hanno arrestato una coppia che, controllata a bordo della loro auto, è stata trovata in possesso di 80 g di hashish e denaro contante. I Carabinieri della Stazione di Carpineto Romano hanno invece denunciata una donna trovata alla guida di un’autovettura a noleggio con patente revocata. La stessa è stata anche segnalata all’A.G. per falsità materiale poiché in possesso di un falso certificato medico attestante il rinnovo di una patente di guida mai esistita.
Nel medesimo contesto, gli stessi Carabinieri di Carpineto hanno deferito per resistenza a pubblico ufficiale un quarantenne del luogo che ha opposto resistenza nei confronti dei militari che volevano sottoporlo ad un controllo. Successivamente è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish, per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Roma in qualità di assuntore di stupefacenti.
Nel corso dei controlli, inoltre, i militari del Nucleo Radiomobile, hanno fermato un ventiduenne di nazionalità ucraina, risultato positivo all’alcoltest con tasso alcolemico superiore a 3 volte quello consentito. I Carabinieri hanno ritirato la patente e sequestro l’auto del 22enne. Mirati controlli sono stati eseguiti anche nella zona dei baretti in prossimità di piazza Oberdan, ove è stato sanzionato per inosservanza del “Daspo Urbano” un 33enne già noto alle forze dell’ordine.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato