Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Mentre era chiuso un cortocircuito ha mandato in fumo il locale della pizzeria di via Scipione Borghese ad Artena
Un pessimo rientro dalle ferie per un commerciante di Artena. Stamattina, tirando su la serranda della pizzeria in via Scipione Borghese, Raffaele Ciriaci ha trovato una pessima sorpresa. Il locale era fortemente annerito dal fumo.
Arrivati sul posto, la Polizia locale, i carabinieri di Artena e i Vigili del Fuoco di Colleferro hanno iniziato gli accertamenti. A quanto pare, durante il periodo in cui la pizzeria è rimasta chiusa si è sviluppato un cortocircuito che ha mandato in fiamme parte del locale.
Il fumo nero si è propagato per il locale e ha annerito i muri. Ora la pizzeria non è utilizzabile e il titolare dovrà mettere mano al portafoglio per fare i lavori necessari a consentire la riapertura dell’attività commerciale.
Un evento davvero sfortunato per il commerciante, la cui categoria è già oppressa dai vertiginosi aumenti delle bollette energetiche. Alle bollette di elettricità e gas si sommano i rincari delle materie prime, che stanno rendendo la vita difficile ad artigiani e consumatori. Al pizzaiolo, dunque, in bocca al lupo per la riapertura.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato