Artena terza al Palio di Tolfa, vinto da Palestrina

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I ragazzi del Palio di Artena, in rappresentanza unitaria, sono arrivati terzi alla gara che si è tenuta a Tolfa

palio artena terzo a tolfa

Bella soddisfazione per il Palio di Artena. I ragazzi dell’ente hanno partecipato in rappresentanza unitaria al Palio di Tolfa, arrivando terzi. La gara a cui hanno partecipato diversi comuni del Lazio è stata vinta da Palestrina. Tolfa è arrivata seconda e terza Artena.

L’evento si è svolto sabato e domenica e ha visto la partecipazione delle rappresentanze di: Civitavecchia, Allumiere, Canale Monterano, Manziana, Oriolo, Vejano, Ladispoli, Campagnano di Roma, Palestrina, Ladispoli, Cerveteri, Trevignano Romano, Anguillara, Artena, Marta e Tarquinia.

Una sola la tipologia di competizione e i nostri atleti sono arrivati terzi. Anche se erano rivali durante il Palio delle Contrade, hanno gareggiato uniti: Thomas Bucci (Selvatico), Simone De Castris (via Giulianello), Fabio Valeri e Daniele Angelini (via Velletri).

Gloria Scacchi, in rappresentanza del Comune di Artena, ha ringraziato la sindaca di Tolfa, Stefania Bentivoglio, e l’associazione che ha organizzato l’evento. La rappresentanza artenese ha riportato “a casa” una scultura raffigurante una “Radica”.

palio artena tolfa radica
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna