Lariano, portato in ospedale dopo oltre quattro ore di negoziato

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Con grande pazienza i carabinieri sono riusciti a far uscire un uomo che si era barricato in casa a Lariano

lariano carabinieri 118

Ci sono volute quasi cinque ore ma alla fine i carabinieri hanno avuto la meglio. Dalle 18 un uomo di 46 anni si era barricato in casa dopo aver urlato contro la madre, che ha poi chiamato il 112. Quando i militari di Lariano sono entrati nell’appartamento, lui ha puntato contro di loro un coltello e si è chiuso in casa, al quinto piano di un palazzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Velletri, della stazione di Nemi e del Gruppo di Frascati, affiancati da negoziatori specializzati e dall’Aliquota di Pronto Intervento dell’Arma. Intanto una pattuglia della Polizia Locale ha regolato il traffico su via Napoli.

Per ogni evenienza, sono arrivati i Vigili del fuoco di Velletri, un’autoscala di Pomezia e, da Piramide a Roma, un’unità dei Vigili del Fuoco che ha montato teli e gonfiabili sotto alla terrazza. Il timore, infatti, è che l’uomo potesse gettarsi giù. Ma non è andata così.

Con grande pazienza i militari hanno negoziato a lungo con il quarantaseienne. Alle 22.35, infine, sono entrati nell’appartamento mentre lui era in bagno. Lo hanno bloccato e l’hanno sedato. Nessuno si è fatto male. L’uomo, affetto da turbe psichiche, è stato infine portato in ospedale.

polizia locale lariano vigili del fuoco
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna