Lariano, ferito dal fratello durante una lite

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il litigio tra fratelli è avvenuto stamattina per futili motivi a Lariano: uno dei due è stato portato in pronto soccorso

Carabinieri e soccorso sanitario stamattina sono arrivati d’urgenza a Lariano. Ad aver bisogno di aiuto era un uomo che era rimasto ferito in una lite. Il tutto è avvenuto in una traversa di via Roma, nel centro abitato della cittadina.

A quanto pare si sarebbe trattato di una lite tra fratelli che stavano litigando in una casa di via Castel d’Ariano, dalla parte di via Roma. Il litigio sarebbe nato per futili motivi. Durante una colluttazione entrambi si sono lievemente feriti con l’utilizzo di un coltello. Carabinieri e ambulanza sono arrivati sul posto a sirene spiegate, come da prassi.

A quanto sembra, chi ha avuto la peggio è rimasto ferito solo lievemente e non sarebbe in pericolo di vita. È stato comunque portato in ospedale per le cure del caso. L’altro è stato medicato sul posto. Entrambi avrebbero ricevuto solo pochi giorni di prognosi. Si può dunque tirare un sospiro di sollievo. Per l’accertamento dei fatti sono intervenuti i militari dell’Arma di Lariano.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna