Artena, alcune zone al buio. “Ennesimo disservizio”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Secondo i residenti del centro storico di Artena piazza della Resistenza e via del Convento sono senza illuminazione da tempo

Da qualche tempo alcune zone di Artena sono al buio. In particolare, piazza della Resistenza, per la quale sarebbero state fatte delle segnalazioni che non hanno portato alle necessarie riparazioni. A segnalare la problematica è stato l’ex consigliere comunale Augusto Angelini, che ha affermato di aver avvisato la concessionaria del servizio.

“Piazza della Resistenza – ha segnalato Angelini – da circa 20 giorni è priva di pubblica illuminazione. Dopo l’ennesima chiamata fatta alla Cpl concordia ho ricevuto soltanto vane promesse, ma di fatto la piazza è buia. Aggiungo anche che via del Convento è completamente all’oscuro da diverso tempo”.

“Questa si chiama interruzione di pubblico servizio” ha tuonato Angelini, che ha aggiunto: “Se il comune ha del contenzioso economico con la società Cpl Concordia non può sempre ricadere tutto sulle spalle e nelle tasche dei cittadini. Spero che nessuno subisca incidenti a causa di questo disservizio: in tal caso qualcuno poi dovrà pagare i danni”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna