Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Nel consiglio direttivo della società di calcio di Artena anche Giuliano Genovesi (vice presidente) e Alberto Cimini
È durata ben poco l’esperienza di Rosario Spinelli nella Vis Artena. Dopo un inizio incerto, è arrivata l’uscita dell’imprenditore di Genazzano dalla compagine sociale. La Vis Artena è tornata tutta a Sergio Di Cori. A comunicarlo, in risposta a un articolo del Corriere dello Sport, è stata la stessa società.
“Nei giorni scorsi – si legge in un comunicato – a seguito della volontà espressa all’interno dell’Assemblea dei soci dal Dott. Giuseppe Spinelli e dal Dott. Rosario Spinelli la Società è tornata totalmente nella proprietà del Presidente Sergio Di Cori”.
“Lo stesso – prosegue – ha provveduto a sua volta prontamente a nominare il nuovo Consiglio Direttivo che ora è così composto: Sergio Di Cori Presidente, Giuliano Genovesi Vicepresidente, Alberto Cimini Consigliere con funzioni di Responsabile della comunicazione”.
“Il Presidente nominato ha poi tenuto a programmare un confronto con Staff e calciatori per delineare le linee guida della Società concordando con gli stessi anche il riconoscimento dei rimborsi maturati, trovando in loro un alto senso di appartenenza e responsabilità verso la società e la città di Artena”.
Si aggiunge ancora: “Il Presidente ha onorato gli impegni bonificando i rimborsi previsti come concordato. La Società pertanto respinge qualsiasi atto reso a destabilizzare un ambiente coeso e professionale continuando ad avvalersi della professionalità e competenza del Direttore Sportivo Pierluigi Di Santo e del Mister Agenore Maurizi che assieme al Vicepresidente Giuliano Genovesi stanno portando avanti serenamente il progetto Vis Artena Calcio”:
“La Società – conclude il comunicato – con queste precisazioni spera una volta per tutte di aver fatto chiarezza e di inviare un segnale di continuità basandosi su pochi proclami, ma con atti concreti. La Vis Artena coglie infine l’occasione per porgere un sincero ringraziamento alla famiglia Spinelli a cui augura le migliori fortune nel campo lavorativo e sportivo”.
In sostanza? Fuori Spinelli, tutto torna a Di Cori e assume un ruolo importante Giuliano Genovesi. Cristian Calabrese, che per anni è stato il direttore generale della Vis Artena, non compare più e non c’è più chi nel passato ha curato la comunicazione della squadra.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato