Artena, il sindaco è tornato in comune

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco Felicetto Angelini è tornato oggi in comune ad Artena. Con lui i consiglieri comunali rimasti in carica

angelini artena maggioranza
Felicetto Angelini in comune insieme ai suoi consiglieri

Dopo due anni e mezzo circa, Felicetto Angelini è tornato stamattina in comune. Il commissario prefettizio Antonio Orecchio ha lasciato il posto al sindaco, che da tempo era sospeso dall’incarico, consegnandogli una relazione sulla gestione. Con la scadenza della sospensione, il Primo Cittadino è tornato in ufficio, insieme ai consiglieri comunali che lo sostengono e sono rimasti in carica.

Molte le cose da fare in un comune che da mesi affronta numerosi problemi. A partire dalle gare da fare, dai rapporti difficili con i dipendenti, dalla necessità di rafforzare l’organico e di gestire il piano di riequilibrio economico-finanziario adottato dalla stessa maggioranza. Al sindaco il Commissario lascia approvato lo schema di Rendiconto.

E poi c’è da nominare la Giunta comunale. La nomina degli assessori è un passo importante per distribuire gli incarichi e riportare il comune alla normalità. Nell’attività amministrativa del prossimo anno, verso le elezioni, Angelini avrà un vantaggio in più: l’assenza dell’opposizione in consiglio comunale.

La minoranza da quando si è dimessa in massa ha infatti deciso una nuova strategia di contrasto. Quella delle riunioni in piazza e nelle contrade, puntando a consolidare il sostegno elettorale in vista delle elezioni dell’anno prossimo.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna