Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il funerale si terrà alla Collegiata di Valmontone alle 15. Angelo è deceduto oggi pomeriggio in via Quadrelle
Si terrà dopodomani il funerale di Angelo Nardecchia. Il valmontonese è deceduto oggi pomeriggio in un incidente stradale in via Quadrelle, tra Valmontone e Palestrina. Sul posto erano andati carabinieri, vigili del fuoco, 118, polizia locale e pure il sindaco di Valmontone.
Gli inquirenti hanno deciso che non era necessaria l’autopsia, né il sequestro del veicolo, andato fuori strada verso le 14.30. Così la salma è stata riconsegna alla famiglia. Il funerale si terrà domenica alle 15 alla Collegiata di Valmontone.
“Esprimo tutto il mio dolore per la prematura scomparsa di Angelo – ha detto il sindaco Bernabei -, mio coetaneo e amico d’infanzia, nel tragico incidente stradale di due ore fa. È un lutto che mi tocca molto da vicino e mi addolora tantissimo, visto che con lui e con il fratello Graziano sono stata a scuola insieme ed ho un profondo legame con la famiglia”.
“Voglio esprimere – ha aggiunto il sindaco – tutto il mio affetto e la mia vicinanza alla mamma Laura, al fratello Graziano e alla sorella Francesca, alle tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene. Se ne è andato un giovane pieno di entusiasmo e di amore per il prossimo. Una grave perdita per la nostra comunità”.