Tamara Latini verso la presentazione: “Non ho pregiudizi né preclusioni su nessuno”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La candidata sindaco di “Pronti per Artena” si presenterà al pubblico domenica 7 aprile alle 18 al Palazzaccio

tamara latini artena

“Pronti per Artena” di Tamara Latini scalda i motori. La candidata sindaco si presenterà agli elettori alle 18 di domenica prossima, 7 aprile, al Palazzaccio. La Latini è alla prima esperienza in politica e sta conducendo gli incontri con le altre forze politiche artenesi per formare la lista da presentare alle elezioni.

Nel popolo corre voce che la sua sarà una lista caratterizzata per essere di centro destra. Ma lei precisa che non è così. “Mi presento con una lista civica in cui stanno convergendo tutte le forze rappresentative del territorio – ha dichiarato -, in cui vi saranno esponenti di varie forze politiche, con elementi di centro destra e di centro sinistra. Insomma, c’è un appoggio a 360 gradi”.

Dal punto di vista dei rapporti con coloro che sostengono l’attuale Amministrazione comunale, le trattative sono in corso e la candidata non ha una posizione preconcetta. “Ad oggi non ho accordi con nessuno di loro: nei prossimi giorni e in futuro vedremo cosa succederà”.” ha affermato la Latini.

“Sono una persona democratica che ascolta tutti – ha aggiunto – e non ho pregiudizi né preclusioni nei confronti di nessuno, perché credo sia giusto non averne in questo momento storico così importante. Nel momento in cui si presenterà la necessità di fare una sintesi, lo farò con assoluta serenità”.

La politica artenese sta dunque riaccendendosi dopo oltre tre anni di assopimento. Il periodo elettorale sta ridando slancio alla voglia di fare politica. E domenica prossima ne è un esempio: nello stesso giorno ci saranno due appuntamenti. La mattina la candidata Silvia Carocci inaugurerà il suo comitato elettorale. Nel pomeriggio toccherà alla Latini. Infine, si attendono novità da “Artena per il futuro”.

WhatsApp Contatta La Tribuna