A Colleferro tutto pronto per la Notte Bianca dei saldi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Notte Bianca dei saldi di Colleferro è in programma per sabato 6 luglio: evento clou “La via dell’Arte”

È tutto pronto a Colleferro per la Notte Bianca dei saldi. La manifestazione è in programma per sabato 6 luglio e vedrà come evento clou una rassegna organizzata dall’ associazione “La via dell’Arte”.

“Quest’anno – dicono dal comune di Colleferro -, la Notte Bianca dei saldi sarà ancora più bella grazie allo straordinario programma presentato dall’associazione “La via dell’Arte” con 60 artisti e artigiani, il mercatino dell’artigianato proposto dall’associazione “Lepinart” e l’associazione “Centro Inter Arte” con i suoi pittori”.

“Come sempre – proseguono -, il tutto sarà arricchito dai tanti spettacoli musicali previsti nelle piazze e nelle strade. Un ringraziamento personale e di tutta l’amministrazione per tutti i commercianti che hanno aderito alla manifestazione”.

“Ci auguriamo sia una bella serata da trascorrere insieme in allegria e spensieratezza, magari facendo shopping a prezzi scontati. È bene ricordare – conclude l’Amministrazione – che acquistare a Colleferro è un gesto d’amore verso il nostro territorio. Aiuta i negozi di vicinato, compra locale”.

WhatsApp Contatta La Tribuna