Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’intervento del Partito Democratico di Lariano, che critica l’operato della Giunta Montecuollo
![](https://www.lanuovatribuna.org/wp-content/uploads/2024/07/opere-pubbliche-lariano-1024x636.jpeg)
Una parte del manifesto del PD di Lariano
Caro Sindaco, siamo preoccupati.
Nel suo recente tour che aveva l’obiettivo di guardare negli occhi i cittadini (pochi a dir la verità) è stato messo al centro il suo impegno per affrontare i problemi del nostro Comune: Via Quarantola, Via Dante Alighieri, i marciapiedi di Via Roma e molti altri.
Ricordiamo i 14 mesi ormai trascorsi dalla chiusura di Via Quarantola e che tutte le strategie messe in atto dalla sua Giunta, ad oggi, non hanno prodotto nessun risultato se non quello di aver detto solo tante parole.
Per Via Dante Alighieri i pochi cittadini presenti al suo incontro hanno appreso, per sua sincera ammissione, che i lavori attivati sono stati un fallimento e che ci metterete una “toppa”.
Viva la sincerità, ma Lariano meriterebbe soprattutto capacità.
Ricordiamo altresì i tanti progetti finanziati dalla precedente amministrazione comunale come la Casa della Comunità, il Palazzetto dello Sport, la riqualificazione di Piazza S. Eurosia e molti altri che meriterebbero maggiore attenzione rispetto a quel poco fin qui fatto e peraltro fatto male.
Il Partito Democratico di Lariano è disponibile a dare il suo contributo per risolvere i tanti problemi del nostro territorio e per questo ci rendiamo disponibili a tutti i confronti ritenuti necessari.
Per ultimo, in merito alle bollette della TARI consegnate in ritardo, oltre all’annuncio sui social, attendiamo il provvedimento amministrativo che dia certezza sulla non applicazione delle sanzioni e degli interessi di mora.
L’inefficienza non può e non deve mai ricadere sui nostri concittadini!
Augurandoci un costruttivo confronto, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Partito Democratico di Lariano
![](https://www.lanuovatribuna.org/wp-content/uploads/2022/05/spazio-pubblicitario-2.jpg)