Addio Manuel

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Grave lutto per Artena e Valmontone: oggi è stato trovato senza vita Manuel Mancini

Oggi Manuel Mancini è stato trovato privo di sensi nella sua automobile, a Valmontone. I passanti che l’hanno visto, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Valmontone. Manuel è stato portato da un’ambulanza al pronto soccorso di Palestrina. Lì il personale medico non ha potuto far altro che accertarne il decesso.

Classe 1987, Manuel era noto ad Artena e Valmontone per svolgere la professione di giornalista. In tale veste è stato l’anima di Notizie del Cuore e di Roma e dintorni notizie. Ultimamente aveva anche fatto l’esperienza della candidatura al consiglio comunale di Artena.

La notizia della sua morte colpisce tutti. In primo luogo la sua famiglia, a cui ci stringiamo nel dolore. E le comunità della zona saranno più povere senza il suo apporto giornalistico. In merito, il sindaco di Valmontone Veronica Bernabei è intervenuta con un commento, scrivendo:

“Una notizia bruttissima ha stravolto la giornata di oggi a Valmontone. Questa mattina, nei pressi del Comune, il giornalista Manuel Mancini ha avuto un malore improvviso da cui non si è mai ripreso. A nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo e rianimarlo. Manuel aveva appena 37 anni ed era da anni conosciuto e apprezzato sul territorio per l’impegno che, da anni, lo vedeva in prima linea nel campo dell’informazione, dello sport e dell’imprenditoria. Un pensiero va alla moglie Arianna e alla piccola Azzurra per questa perdita, gravissima e inattesa, come pure a tutti i familiari e alle tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene. Ciao Manuel, resterai sempre nei nostri pensieri.

WhatsApp Contatta La Tribuna