Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il sindaco di Colleferro ha reso noto che “ignoti” hanno danneggiato la macchina della moglie: “Sporgerò denuncia contro ignoti”
Qualcuno ha danneggiato la macchina della moglie del sindaco di Colleferro. A riferirlo è stato lo stesso primo cittadino, Pierluigi Sanna, che ha annunciato la presentazione di una denuncia contro ignoti.
L’amministratore ha reso nota la vicenda con un post su Facebook, affermando che “nessuno può essere impaurito a Colleferro, soprattutto se lo scopo e’ quello di mandare a me messaggi intimidatori”.
“Sporgerò denuncia contro ignoti – ha scritto Sanna – avverso chi per esempio questa notte [alla fine della scorsa settimana ndr], in un cortile privato, ha danneggiato l’autovettura di mia moglie, tra l’altro in un momento delicato della nostra vita famigliare”.
“Nessuno può pensare di far pagare a mia moglie ed alle mie figlie – ha aggiunto il sindaco di Colleferro -, come già è stato tentato, il conto di “colpe” attribuibili (da menti malate) solo a me ed al mio operato di questi anni”.
Nessuna indicazione è emersa sulla matrice dell’atto. Se, come si ipotizza, sarà collegato a ritorsioni per l’attività politica del sindaco, ciò segnerà il superamento di una linea rossa nei rapporti tra i consociati: quella che impone il divieto di ritorsioni personali e arbitrarie.